#affidatianoi

A.D.I.

assistenza domiciliare integrata

medici, infermieri, fisioterapisti e logopedisti a domicilio

L’A.D.I.

Assistenza domiciliare

integrata.

Assistenza domiciliare gratuita in convenzione con il servizio Sanitario Regionale

Gruppo AEVA è una società accreditata dalla regione Lazio.

L’ A.D.I assistenza domiciliare integrata é un servizio in collaborazione con le ASL e il Medico di base (MMG): la nostra professionalità a casa tua in maniera completamente gratuita.

AEVA è leader su Roma nell’assistenza domiciliare integrata (assistenza infermieristica e riabilitazione domiciliare). Assistiamo i pazienti a domicilio con professionalità, competenza, etica e responsabilità. Personale qualificato e attento ai bisogni dei pazienti.

Noi scegliamo di iniziare dalla persona.
Tu scegli di iniziare da noi. Gratuitamente.
La nostra qualità senza costi, a casa tua.

 Cos’è  l’A.D.I.

l’ADI è un servizio gratuito, rivolto ai cittadini della Regione Lazio in situazioni di fragilità, senza limitazioni di età o di reddito.

Dal 1° gennaio 2020 la Regione Lazio ha riorganizzato il servizio A.D.I. e permette al paziente di scegliere la società accreditata da cui farsi assistere al proprio domicilio.

Noi di AEVA siano un ente accreditato.

Offriamo tramite l’A.D.I. tutto ciò che è necessario per prenderci cura di te o dei tuoi cari con trattamenti medici, infermieristici e riabilitativi, combinati ai servizi socio-assistenziali e a visite mediche specialistiche dove richieste.

Come sceglierci: scrivi 1, accanto ad Aeva, nel modulo di scelta fornito dalla ASL.

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Nessun costo a carico del paziente

Chi richiede l’ADI assistenza domiciliare integrata non ha nessun costo perché le spese vengono compensate dal SSN – Sistema Sanitario Nazionale direttamente all’ente scelto.

Un sostegno che si basa sulle necessità effettive del paziente, che si può modulare in base all’esigenza, da pochi giorni alla settimana fino a formule 7 giorni su 7.

Scopri se ne hai diritto o richiedi tutte le
informazioni al nostro call center

L’A.D.I. assistenza domiciliare integrata è dedicata ad anziani, malati e persone che hanno perso l’autosufficienza, per sempre o per un lungo periodo, e che hanno necessità di essere assistiti.

L’assistenza a domicilio prevede trattamenti medici, supporto infermieristico, terapie riabilitative in base al bisogno rilevato e alle tempistiche stabilite dal PAI – Piano di Assistenza Personalizzato.

Può attivare il servizio A.D.I. chi:

1. ha una condizione permanente o temporanea di non autosufficienza
2. necessita di trattamenti post ospedalieri
3. ha patologie croniche

Contattaci per scoprire se hai diritto all’A.D.I.

Attraverso l’attivazione di ADI è possibile usufruire di diversi servizi, dall’assistenza sanitaria di base fino a servizi più complessi.

Ecco i nostri servizi nel dettaglio:

1. Prelievi, Emogasanalisi
2. Prestazioni infermieristiche (medicazioni, flebo, gestione catetere, ecc)
3. Prestazioni riabilitative (fisioterapia e logopedia)
4. Educazione sanitaria/Addestramento di caregiver (familiare, badante, volontario)
5. Visite specialistiche

Attivare il servizio A.D.I. è semplice, ecco come in pochi e semplici passaggi.

1. Il Medico di Medicina Generale, il Pediatra o il Medico ospedaliero compila la Scheda di Segnalazione, specificando la necessità di assistenza al domicilio e la invia al CAD – Centro Assistenziale Domiciliare della propria ASL di competenza.

2. Il CAD – Centro Assistenziale Domiciliare della ASL prende in carico la richiesta, valuta il quadro clinico del paziente e individua un Piano di Assistenza (PAI). Se vuoi farti assistere da noi, compila il modulo di scelta indicando AEVA come società preferita (basta scrivere 1 vicino al nostro nome).

3. L’équipe di AEVA riceve quindi dalla ASL le indicazioni sul Piano di Assistenza (PAI) ed effettua gli interventi previsti in maniera gratuita, coordinandosi con la famiglia per tutti gli aspetti sanitari e logistici.
In 24/48 ore dopo il contatto da parte della ASL il servizio viene attivato secondo tempi e modalità stabilite dal Piano di Assistenza Individuale (PAI).

Perché scegliere

AEVA.

Chiarezza nelle informazioni, velocità nell’attivazione, efficienza nel servizio, serietà, professionalità e la persona sempre al centro.
Al tuo domicilio e senza costi. Ecco perché sceglierci.

Grazie all’attivazione del servizio A.D.I. – Assistenza Domiciliare Integrata in convenzione con la ASL territoriale, AEVA è con te e accanto a te per garantire un servizio assistenziale di qualità in maniera completamente gratuita.

15.000

FAMIGLIE ASSISTITE

30.000

INTERVENTI AL MESE

99,7%

CLIENTI SODDISFATTI

Perché cambiamo la

vita delle persone

Da oltre 10 anni siamo conosciuti per la nostra professionalità nel settore privato, siamo sinonimo di affidabilità, noti per dare valore ai nostri assistiti.

Oggi il nostro team di specialisti (medici, infermieri, operatori socio sanitari) può essere richiesto senza costi a casa tua attraverso l’attivazione del servizio A.D.I. – Assistenza Domiciliare Integrata.

Formula che si basa sulla umanizzazione delle cure e sulla vicinanza al malato in convenzione con il SNN – Servizio Sanitario Nazionale.

Grazie all’A.D.I. – Assistenza Domiciliare Integrata il nostro servizio privato diventa pubblico mettendo a disposizione un team di professionisti di eccellenza e un call center attivo 24 ore su 24 per segnalazioni, dubbi o richieste.

Tutti i nostri servizi di assistenza sono garantiti dalla costante supervisione di un medico specialista, per monitorare il corretto svolgimento delle procedure e l’andamento dello stato di salute dei tuoi familiari.

Mettici al primo posto,
come noi facciamo
con i tuoi cari:

Scrivi 1, accanto ad Aeva, nel modulo di scelta fornito dalla ASL, in 24 ore dalla richiesta di attivazione saremo a casa tua.

Scopri tutti i nostri
servizi aggiuntivi.

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