#affidatianoi

TELEMEDICINA.

monitoraggio accurato continuativo e quotidiano

garanzia di tempestività in caso di necessità

La tecnologia
della salute:

Il controllo
comincia online

La telemedicina

Supporto continuativo alla persona

Telemedicina: controllo paziente online

Con il nostro servizio di telemedicina ogni giorno garantiamo ai tuoi cari un monitoraggio accurato, continuo, nell’ottica di rafforzare il servizio di assistenza alla persona. Con la consulenza online abbiamo quotidianamente sotto controllo l’andamento della sua salute secondo parametri prestabiliti, senza faticosi spostamenti da casa e senza perdite tempo in caso di necessità di intervento. Una modalità sicura, che completa l’offerta di AEVA, facile nell’attivazione, ridotta nei costi e con la garanzia di tempestività in caso
vengano rilevate anomalie o criticità.

La telemedicina:

Perchè attivarla e come funziona

Serenità sullo stato di salute dei tuoi cari, velocità di azione in caso di emergenze, nessun disagio nell’organizzare visite o spostamenti: ecco perché attivare il servizio di assistenza domiciliare attraverso la telemedicina.

Con l’utilizzo di appositi misuratori, infatti, la centrale operativa di AEVA controlla i parametri di salute più rilevanti per la patologia del paziente e in caso di valori fuori norma provvede a contattare l’abitazione, un familiare o lo specialista di riferimento secondo le indicazioni concordate con te.

Questo permette, all’insorgenza di crisi acute, di attivare le misure necessarie di prevenzione o, se necessario, di intervento.

Non solo, per calibrare i parametri, rilevare e valutare le condizioni di benessere psico fisico dell’assistito, due volte al mese vengono programmate delle visite a domicilio con un nostro infermiere. Questi controlli permettono di avere un quadro accurato e aggiornato dello stato di salute e di fornire ai familiari le indicazioni più idonee per garantire la più corretta e completa assistenza.

Il costo del servizio parte da 150 euro/mese (iva inclusa).

Di cosa ci occupiamo
Servizi personalizzati in base alla patologia: Diabete, Ipertensione, Fibrillazione Atriale, Scompenso Cardiaco, Broncopneumopatia cronica ostruttiva, BPCO

Chiamaci al numero

06.65796125

per un consulto gratuito, oppure
contattaci compilando il form.

RI-ABILITA

Recupera il benessere fisico e cognitivo comodamente a casa tua.

A.D.I.

Assistenza Domiciliare integrata, il servizio gratuito in convenzione con la tua ASL.

Xenior

L'eccellenza di AEVA nell'assistenza domiciliare privata.